Noleggio a lungo termine: i vantaggi

Il noleggio a lungo termine è una pratica molto comune tra le concessionarie e le aziende si noleggio auto. Grazie a questa formula, chiunque, sia che si tratti di azienda o di privato cittadino, può decidere di avere in prestito una auto sotto corrispettivo o di un canone mensile. Questo vuol dire che non occorre acquistarla né occuparsi di tutte le spese accessorie che di solito sono collegate al possesso e alla manutenzione della macchina.

Ormai da qualche anno la pratica è sempre più assidua, tanto che aziende e brand importanti come Noleggio Semplice, sono riusciti ad arrivare direttamente al cuore dei clienti, conquistandoli con le loro proposte. Perché conviene il noleggio auto a lungo termine? I motivi sono tanti, le spese sono contenute, non ci sono costi inattesi, e il solo “pensiero” che ha il cliente è quello di guidare. Il tutto dietro un canone mensile tutto incluso. Vediamo insieme nel dettaglio alcuni dei vantaggi di optare per questa formula sempre più apprezzata dagli automobilisti.

noleggio auto

Diciamo addio alla burocrazia, e accogliamo la libertà

Avete presente tutte quelle trafile burocratiche che fanno perdere tempo? Avere presente le scadenze di cui bisogna ricordarsi periodicamente come bollo auto, assicurazione? Niente di questo ci riguarda se decidiamo di noleggiare l’auto.

Il cliente non sarà interessato da passaggio di proprietà, da atto di vendita, non dovrà premurarsi di stipulare una polizza e il suo unico dovere sarà quello di versare il canone mensile pattuito con l’azienda di noleggio. Guidare non è mai stato così semplice come adesso.

Sicurezza e assistenza le parole d’ordine

L’azienda di noleggio propone al cliente il massimo della sicurezza. La manutenzione, sia essa ordinaria o straordinaria rientra nel canone mensile che il cliente versa.

Inoltre a completa disposizione del cliente c’è sempre un attento servizio di assistenza che risolve eventuali problemi, senza contare il vantaggio di avere l’aiuto del soccorso stradale in caso di bisogno. Sono questi vantaggi che da proprietario di auto non possiamo avere.

Costi fissi e offerte che non scadono

Le offerte proposte sono illimitate. L’azienda consente infatti di aver accesso a promozioni che non vanno mai in scadenza, e soprattutto consente ai clienti di decidere di cambiare l’auto nel momento in cui LP ritiene opportuno. Ecco dunque che le persone preferiscono sempre più avere accesso a queste offerte piuttosto che impergolarsi in un acquisto e in un milione di responsabilità.

Abbiamo stabilito un canone fisso? E quello rimane, per tutta la durata del noleggio l’azienda non farà richieste accessorie. Il contratto deve essere semplice e lineare, e prevede obblighi e diritti reciproci in totale trasparenza.

Lascia un commento

Chiudi il menu