Migliori siti pneumatici online, i migliori 10

Moltissimi automobilisti si affidano agli acquisti online quando si tratta di cambiare gli pneumatici alla macchina. Fare acquisti su internet spesso è sinonimo di risparmio, sia in termini di tempo che in termini economici. Quello che è importante è sapersi affidare al sito giusto. In internet esistono tantissimi siti di vendita pneumatici, ma non tutti sono validi e non tutti permettono un risparmio effettivo.
Per scegliere bene il sito dove fare acquisti delle gomme per la vostra auto dovete fare attenzione alla affidabilità e alla trasparenza del sito.

migliori siti acquisto pneumatici online

In questo articolo vi proponiamo 10 migliori siti di vendita pneumatici online.

Pneumatici.it

Il sito pneumatici.it vi permette di fare la comparazione dei prezzi delle gomme, dei cerchi e di servizi auto. Questo sito per pneumatici è stato creato per tutti i tipi di veicoli: auto, moto, furgoni, camion, nonché per qualsiasi tipo di pneumatico, che sia estivo, invernale o quelli per tutte le stagioni.
Le marche di pneumatici che trovate su questo portale sono: Continental, Pirelli, Goodyear, Bridgestone, Dunlop e Michelin.
Su Pneumatici.it inoltre potete trovare le agenzie di autonoleggio, le autofficine e anche offerte per il carsharing.

GommeGo

Sul sito di GommeGo è possibile acquistare pneumatici in modo diretto e veloce. Questo e-commerce offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di pneumatici per auto, moto, autocarri e fuoristrada. Il sito tratta le migliori marche: Goodyear, Bridgestone, Pirelli, Hankok, Fireston, Dunlop, Michelin, Continental.
Si tratta di un portale affidabile che protegge i vostri dati di pagamento. Tra le modalità di pagamento per acquistare gli pneumatici potete utilizzare: PayPal, Carte di credito, Bonifico Bancario e la PostePay.
Su questo sito di vendita pneumatici trovate approfondimenti e notizie utili per ogni guidatore.

Autodoc Pneumatici

Autodoc nasce come sito per vendita di ricambi auto, ma con Autodoc Pneumatici hanno deciso di entrare nel mercato della vendita pneumatici. Su questo sito è possibile scegliere tra le migliori marche come GoodYear, Michelin, Continental, Bridgestone, Pirelli e molte altre.
Si tratta di un sito molto affidabile che permette di effettuare i pagamenti tramite PayPal, bonifico bancario e carte di credito. La spedizione è estremamente celere, in due giorni dal pagamento riceverete il prodotto a casa, ovviamente in base alla disponibilità del prodotto che desiderate acquistare.

Prezzi Gomme

Prezzi Gomme è un sito storico di comparazione prezzi per l’acquisto di pneumatici. Esiste dal 2010 e vi permette di monitorare i prezzi di oltre un milione di offerte tra gli e-commerce di vendita pneumatici.
Il suo punto forte è il fatto che compara il maggior numero di negozi e di un elevato numero di offerte online. Inoltre è possibile accedere a scontistiche dedicate se ci si iscrive alla newsletter mensile.
Prezzi Gomme permette di fare una ricerca in base alla velocità di usura dello pneumatico, del risparmio carburante, nonché dell’eco-contributo.

123Gomme

Questo sito di vendita pneumatici permette di acquistare le gomme di tutti i più famosi brand internazionali, Goodyear, Continental, Michelin, Yokohama e moltissimi altri.
Si tratta di un sito affidabile per fare acquisti online tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario e anche Amazon Pay.
Si tratta di un e-commerce affidabile e sicuro con una scelta di oltre 500.000 pneumatici in pronta consegna.

GommeH24

GommeH24 è un sito di vendita che vi permette di trovare ogni tipo di pneumatico, che si tratti di gomme estive, invernali, 4stagioni o gomme con caratteristiche speciali.
Questo portale comprende inoltre un blog con contenuti sempre aggiornati che sono di estremo aiuto nella scelta delle gomme per il vostro veicolo.
Il sito offre spedizione gratuita in tutto il territorio italiano ed è possibile apagare PayPal e Carta di credito.
Inoltre è possibile trovare una mappa con dei gommisti nelle tue vicinanze per poter montare gli pneumatici appena acquistati.

Tyreo

Tyreo è un portale di vendita pneumatici con un’ampia offerta di gomme per autoveicoli e veicoli a due ruote. Il sito in particolare offre gomme interamente made in Italy. Ha circa 200 marche e più di 40 mila differenti articoli tra gomme e cerchioni.
Questo e-commerce permette di effettuare i pagamenti tramite PayPal, carta di credito e bonifico. Inoltre è possibile trovare direttamente un gommista vicino a voi per il montaggio una volta che avete acquistato gli pneumatici.

Leggi anche: tutto su pneumatici termici e gomme invernali

eGommerce

Questo e-commerce è di proprietà della Hardgreen srl e permette di comprare gomme auto sia ricostruite che nuove. Il sito inoltre vi dà la possibilità di scegliere un gommista di fiducia nelle vostre vicinanze per il montaggio una volta che avete acquistato le gomme.

Gommadiretto

Questo e-commerce di vendita pneumatici ha una vasta scelta di gomme sia estive che invernali, per tutti i tipi di veicoli, compresi quelli commerciali e caravan. È possibile acquistare inoltre gomme runflat, cioè quegli pneumatici che non si sgonfiano in caso di foratura.
La piattaforma offre anche un’ampia selezione di ricambi e accessori sia per auto che moto.
I brand di gomme che potete trovare su questo sito sono: Dunlop, Hankook, Michelin, Goodyear e molte altre.

Gommista Specialista

Questo sito di vendita pneumatici è uno dei più importanti in tema di vendita gomme online. Permette di scegliere gli pneumatici giusti inserendo le misure e comparando le varie offerte a disposizione.
È possibile inoltre selezionare il gommista da una mappa che contiene più di mille professionisti. Appena confermato l’acquisto degli pneumatici, potete direttamente prendere appuntamento dal gommista tramite il sito. Riceverete poi un sms di promemoria il giorno prima dell’appuntamento stesso.

Conclusioni

Quando si tratta di acquistare gli pneumatici online, in fase di scelta del sito di vendita bisogna fare attenzione a una serie di fattori: le modalità di pagamento disponibili, la sicurezza e l’affidabilità del sito, le spese di spedizione, i tempi di consegna, l’assistenza post-vendita, la possibilità di ricevere direttamente l’appuntamento presso un gommista di fiducia.

Questi sono tutti fattori che permettono di risparmiare tempo e di avere tutte le informazioni a portata di mano in un solo click.

Lascia un commento