Prodotti e accessori per la tua auto

accessori auto

Tante persone tengono all’automobile quasi come se fosse una casa, ed ecco perché c’è tutto questo interesse al mondo degli accessori per auto.

La macchina al suo interno, deve poter rispecchiare il proprio essere accogliendo le cose essenziali, pur rimanendo comunque un ambiente comodo che garantisce a chiunque di affrontare al meglio spostamenti e viaggi vari.

Un tempo le persone osavano più con l’esterno di una vettura (montando alettoni, antenne colorate etc.) mentre oggi per merito degli innumerevoli oggetti tecnologici che sono stati inventati come ha spiegato www.automotoricambi.eu, è possibile personalizzare la parte interna come meglio si desidera.

A tal proposito, esistono oggetti che per forza di cosa devono essere presenti nella propria vettura per una questione di legge, in modo da assicurare un livello base di sicurezza sia per il proprietario che per i passeggeri.

Vi sono poi pure tutta un’altra serie di oggetti extra, che consentono di non rimanere impreparati nel momento in cui vi sono degli imprevisti, ed infine altri oggetti ancora che fanno viaggiare comodi.

Caricatori USB multi

Al giorno d’oggi, sono tanti i dispositivi elettronici che ci accompagnano durante i nostri viaggi. Proprio per questo motivo, quando ci si sposta insieme ad altre persone, la presa dell’accendi sigari non basta mai.

Una pratica ed efficace soluzione per evitare disguidi e per mettere tutti d’accordo è un caricabatteria USB multi che dispone di un cavo lungo e minimo sei porte.

Accessori Auto: tendine parasole

Nel momento in cui si decide di fare un viaggio abbastanza lungo in auto nel periodo estivo, non si potrà per nessun motivo al mondo rinunciare alle tendine parasole. Sono accessori comodi pure se la macchina ha i vetri oscurati, in quanto limitano ancor di più che l’abitacolo si infuochi. Ancora meglio se si acquistano i modelli che si arrotolano, almeno quando non servono si possono riporre nel cofano.

Un avviatore portatile per auto

Può accadere a qualunque automobile, pure a quelle nuove, che la batteria si scarichi. Ma invece di attendere un ulteriore auto da usare come ponte (o peggio ancora il carro attrezzi), si può acquistare un avviatore portatile ed il gioco è fatto.

Una telecamera per fare retromarcia wireless

La telecamera wireless per fare retromarcia è un accessorio perfetto per riuscire ad avere una vista posteriore della macchina precisa, in modo da parcheggiare con semplicità, senza incorrere nel rischio di rovinare il paraurti graffiandolo.

Supporto per smartphone da auto

Avere un ottimo supporto dove poter appoggiare il proprio cellulare è quasi più importante del caricabatteria da automobile. Ne esistono di diverse tipologie, sia con gli agganci tradizionali a ventosa da affissare al parabrezza, sia le lamelle che vengono posizionate nelle bocchette dell’aria, fino ad arrivare ai prodotti più moderni che si reggono sul vano CD (ci sono pure quelli a molletta da mettere sul cruscotto). Tutto ciò, dipende dalle esigenze personali, dalla macchina e dagli appigli.

Kit di emergenza

Il kit di emergenza è indispensabile per chi viaggia molto e non solo. L’imprevisto è sempre dietro l’angolo e disporre di un set d’aiuto nel momento in cui l’auto ha qualche problema fa molto comodo.

Localizzatore GPS è un utile accessorio per le auto

Quando si va in macchina è molto semplice confondersi e dimenticarsi qualcosa d’importante. Per questo motivo è fondamentale comprare un localizzatore GPS.

Coperta e cuscini
Sono accessori capaci di rendere l’interno della macchina molto più confortevole, e si possono trovare di tantissimi colori. Il cuscino è utile per dare sollievo alla schiena o alla cervicale del conducente, oppure per riposarsi un po’ durante i tragitti più lunghi.

Pure la coperta può essere perfetta specie l’inverno quando l’auto è ancora parecchio fredda. La coperta si può anche posizionare sul parabrezza per evitare che si ghiacci.

Copri volante

Tante persone acquistano il copri volante che permette di migliorare notevolmente la presa guidando con comodità. Se ne possono trovare di svariati tipi, in cuoio, in pelle, in gomma o con il pelo. E potrebbero risultare anche molto chic.

Prodotti e accessori per la tua auto 3

Lascia un commento