Nuova Micra, tanta tecnologia a bordo

BuzzooleLa nuova Nissan Micra è una vettura moderna e funzionale, che ha da subito destato la nostra curiosità per una serie di feature davvero interessanti.

La foto della nuova #NissanMICRA

Un design particolarmente innovativo e, per certi versi, unico nella sua categoria, contraddistinguono la nuova Nissan Micra, che raggiunge nella sua nuova versione, i 3.999 mm di lunghezza, i 1.743 di larghezza e i 1.455 mm di altezza. Una vettura più larga e bassa, con più personalità ed agilità, ideale per imporsi sul mercato europeo delle vetture compatte.

L’eleganza del design si coniuga con soluzioni aerodinamiche decisamente vantaggiose, che rendono ancor più vivace, e divertente, la guida. In totale, tra le 10 colorazioni disponibili, e le possibili scelte per l’allestimento interno ed esterno, la vettura offre ben 125 varianti di possibili combinazioni, per rendere l’auto più unica e propria.

Le motorizzazioni della nuova Micra

Le tre motorizzazioni della nuova Micra sono ottime ed indicate per ogni tipo di guida e di utilizzo. Stiamo parlando di motore cilindri benzina 900 cc turbo IG-T da 90CV, 3 cilindri benzina 1.000 cc aspirato da 73 CV e 4 cilindri diesel 1.500 cc dCi da 90CV.

Scoprila e configurala ora 

Le offerte speciali di Nissan Micra

 

Tanta tecnologia a bordo

Le scelte tecnologiche adottate sulla vettura sono particolarmente avvincenti e degni di essere citati in questo articolo. I sistemi di sicurezza sono quelli già adottati su vetture di fascia superiore, come il monitor a visione panoramica (around view monitor), e l’avviso e Prevenzione di Cambio Corsia Involontario, finora mai presenti su vetture di questo segmento. Presente il sistema di Intelligent Mobility Nissan con Guida Autonoma, che è caratterizzata da Frenata d’Emergenza con riconoscimento pedoni, dal Riconoscimento Segnaletica Stradale, e infine dal Blind Spot Warning (Copertura Angoli Ciechi).

La nuova Micra integra inoltre un sistema a sei altoparlanti Bose® Personal® con due Bose UltraNearfield™ inseriti nel poggiatesta del guidatore, per assicurare una totale immersione nella musica. Un display centrale a colori da 7 pollici consente l’accesso al sistema audio, al navigatore satellitare, e alla connettività con lo smartphone.
Dunque la nuova Micra è una vettura moderna che offre tantissime novità per il segmento. Prenota subito il tuo test drive!

Che ne pensi?

Vai alla barra degli strumenti