I vantaggi che offre l’NCC

Giannip

I vantaggi che offre l'NCC

I vantaggi che offre l'NCC

L’NCC, o noleggio con conducente, è un servizio di mobilità che sta prendendo piede nelle medie e grandi città di tutto il mondo. Una fetta sempre più grande della popolazione sceglie il noleggio senza conducente per trovare finalmente il giusto alleato che l’ accompagni da una parte all’altra senza subire direttamente lo stress della guida all’ora di punta o gli infiniti disagi dei mezzi pubblici.

Le auto di un’impresa NCC sono vetture raffinate o minivan, il colore viene scelto dall’azienda, per riconoscerle sarà apposto uno scudetto sul parabrezza e la licenza NCC.

Il noleggio con conducente ha le stesse agevolazioni legate alla circolazione stradale, possono quindi percorrere sia le corsie preferenziali che le zone a traffico limitato (ZTL) e sono autorizzate a circolare anche nei giorni di blocco del traffico.
Le tariffe vengono concordate tramite prenotazione sul sito o tramite e-mail in maniera molto semplice e veloce.

Ma quali sono i vantaggi che offre scegliere l’NCC rispetto ai classici taxi o i mezzi pubblici?

Quante volte ti sei scapicollato per non perdere il treno e una volta arrivato in stazione hai sentito la simpaticissima voce amica informarti che “ Il treno regionale 1234 delle ore 7.00 diretto a XXX è in ritardo di 20 minuti, ci scusiamo per il disagio”? Per non parlare delle interminabili ore perse ad aspettare l’autobus, che puntualmente decide di arrivare quando hai perso ogni speranza e ti stai accendendo la sigaretta consolatoria.. Lo so, ti sta scendendo la lacrimuccia perché è successo anche oggi.

Ti voglio informare, che tu sia un coraggioso uomo d’affari o impresario che sceglie i mezzi per spostarsi e concludere affari con i vostri clienti, oppure un turista che vuole godersi un giro in città senza dover studiare la mappa dei trasporti pubblici ed essere vincolato all’orario di chiusura della metro, che esiste una soluzione per viaggiare in uno stato di comfort e relax, senza spendere più di quanto spenderesti per una corsa in taxi. E senza ombra di dubbio l’NCC fa al caso tuo.

Immagina: arrivi nella sala d’attesa dell’aeroporto e invece di dover affannosamente cercare un taxi libero o cercare il banco del noleggio auto, trovi un elegante conducente ad attenderti e darti il benvenuto. Non dovrai preoccuparti di studiare lo stradario, di trovare traffico o litigare con il navigatore che cambia costantemente percorso a  causa di strade bloccate per lavori. I conducenti conoscono le strade come il palmo delle loro mani e sono cortesi, riservati e cosa più importante puntuali.

Sottoscrivendo il servizio di noleggio con conducente non avrai il problema di dover cercare un altro taxi. Dopo aver fatto una fermata, l’autista aspetterà fuori così da ripartire subito senza perdere tempo e cercare un altro mezzo. Il costo è fisso e non si paga in base al chilometraggio, come capita con i taxi che spesso percorrono appositamente la strada più lunga apposta per guadagnare qualcosa in più.

Come funziona l’NCC?

E’ semplice: scegli la vettura più adatta alle tue esigenze, se siete in gruppo potrete richiedere un veicolo con più posti come minivan, sottoscrivi il contratto con la rimessa da te scelta. Ogni veicolo offrirà il miglior comfort possibile per regalarti un viaggio da sogno senza doverti più rovinare la giornata d’affari o di viaggio  con stress inutili. Il servizio è molto utile anche per tratte extraurbane, i prezzi neanche a dirlo sono competitivi soprattutto se pensiamo al servizio offerto.

I vantaggi sono molti, ora sta a te decidere: cambiare rotta ed impiegare in maniera più produttiva il tuo tempo oppure continuare ad urlare contro gli altri automobilisti  e aspettare quel treno che, anche domani, si scuserà per il disagio?

Lascia un commento