Volkswagen porta i SUV al top

Giannip

id.4

id.4

La gamma dei SUV è più appetitosa che mai nel 2021 in casa Volkswagen. Stili diversi per automobilisti diversi, ma sempre nel massimo comfort e con una classe e una sicurezza impeccabili. Come si caratterizzano oggi i SUV del gruppo tedesco? Ecco alcune informazioni.

SUV Volkswagen, ecco quali sono

Attualmente i modelli SUV Volkswagen in listino sono cinque, più uno particolare. Ecco come si distinguono e perché attualmente sono i migliori in circolazione.

T-Cross è il city SUV dalle dimensioni compatte, con dentro un cuore e un intero universo. Moderno e funzionale, ti conduce dappertutto senza mai passare inosservato, e mettendo interamente al tuo servizio le sue tecnologie altamente sviluppate.

Oggi si trova in promozione con la rateizzazione Progetto Valore: puoi averlo da 139 € al mese, con finanziamento a TAN 4,99% e TAEG 6,40%. Il plus? Le prime 3 rate vengono rimborsate direttamente da Volkswagen. Da cogliere al volo.

Nuova Tiguan incarna un nuovo punto di avvio per le amate Tiguan. Ha beneficiato di un’innovazione senza precedenti, senza mai snaturarsi: luci intelligenti con fari LED Matrix IQ.Light e illuminazione d’atmosfera, Digital Cockpit che ti mostra solo le informazioni che vuoi vedere e tanto altro.

Il suo design innovativo e le sue mille caratteristiche d’eccellenza ti conquisteranno. Anche perché oggi con Progetto Valore puoi ottenerla da 249 € al mese (TAN 4,99% – TAEG 5,97%), anche qui con il rimborso delle prime 3 rate.

Nuova Tiguan Allspace porta all’estremo le caratteristiche appena elencate e le rende fruibili fino a 7 persone alla volta, con sedili che si aggiustano e si sistemano in pochi semplici gesti. E può trainare fino a 2,5 tonnellate: per la tua roulotte o carrelli, senza rinunciare a nulla. Per tutta la famiglia, per gli amici, per le migliori avventure.

In catalogo non manca nemmeno Tiguan Allspace, anche in versione Sport Black. Versatile, bella come sempre, tecnologica e resistente. Oggi Tiguan Allspace aderisce alla promo We Care Essential e Additional: se acquisti uno di questi due piani di manutenzione illimitata in concomitanza con la vettura, puoi ottenerli fino al 50% di sconto.

Nuova Touareg è il SUV sportivo di chi pensa in grande e sceglie di conseguenza. Per andare dappertutto: su strada e fuoristrada, con un pacchetto di funzionalità all’avanguardia da far girare la testa. La guida diventa più che un piacere, ma un vero e proprio godimento.

Scegli la gamma di cerchi eleganti e di stile, per un’auto più leggera e prestante. Anche per Nuova Touareg vale l’offerta We Care Essential e Additional. Termini, condizioni e scadenze sempre in Concessionaria o sulle relative pagine internet.

ID.4, il SUV elettrico Volkswagen

A tutto questo si aggiunge un’altra eccellenza Volkswagen che non bisogna dimenticare: il SUV interamente elettrico. Il suo nome? ID.4. Chi ha detto infatti che non è possibile prendersi attivamente cura dell’ambiente mentre si è al volante?

Con l’elettrico il combustibile che inquina è eliminato, e così anche un pensiero grigio in più. Così si è virtuosi non solo per le manovre di guida, ma anche per le scelte di vita. L’autonomia e le prestazioni di ID.4, se già non le conosci, ti stupiranno, e così anche i consumi. Una sola parola? Risparmio.

Quale che sia il SUV che preferisci, a combustione tradizionale o a trazione alternativa, puoi richiedere un preventivo in pochi clic tramite l’apposito form online dal sito Volkswagen.

Lascia un commento